Agostini country house

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Pistoia, Via lungagna 34
Responsabile: tommaso agostini
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Casa colonica indipendente, su due piani, comoda fino a sei persone e ben arredata con pavimenti in marmo ed in cotto. Grande giardino per giocare, riposarsi , prendere il sole. Grande cucina accessoriata con caminetto ; tre camere ,un bagno con vasca e doccia. Soggiorno con divano ed un ampio tavolo dove leggere i numerosi volantini e riviste sulla Toscana che mettiamo a vostra disposizione.Televisore , forno, frigorifero, ferro e tavolo da stiro, lavatrice;6 biciclette a disposizione.Potete inoltre gustare l’ottima verdura che coltiviamo nell’orto ed usare il barbecue ed il tavolo da ping–pong.

Nell’arco di 3 km si trovano piscine, campi da tennis,da golf e maneggi con piacevoli percorsi. I ragazzi possono giocare a calcio in giardino.

Pistoia, famosa per il vivaismo, è oggi la capitale italiana delle piante : la peculiarità delle nostra casa è quella di essere immersa in una monocoltura di vivai che si estende tutt'intorno per diversi chilometri, regalando al visitatore la possibilità di ammirare ogni specie di fiori e piante. Gli Appennini e i colli del Monte Albano fanno da cornice a questo panorama unico.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste